La pionieristica tecnologia fuoristrada di Land Rover, la capacità di guadare e l’estrema durata hanno reso la nuova Defender la scelta naturale per gli inseguimenti nel nuovo film di James Bond, “No Time To Die”.
17 febbraio 2020, Whitley, Regno Unito: lo spot televisivo di Land Rover per la nuova Defender dimostra la sua capacità su terreni difficili. Lo spot ci svela cosa aspettarsi dalla nuova Defender nel film “No Time To Die”.
Il filmato di prova incluso nella pubblicità mostra il lancio della nuova Defender in aria. Le Defender sono sottoposte a ulteriori test estremi mentre il veicolo viene guidato alla massima velocità attraverso paludi e fiumi.
La sequenza di inseguimenti in “No Time To Die” è stata guidata dal coordinatore degli stunt Lee Morrison, lavorando al fianco del premio Oscar Chris Corbould, supervisore degli effetti speciali e dei veicoli d’azione.
«Abbiamo spinto la Defender più di quanto credessimo possibile per generare la massima eccitazione e per dare ai fan uno spaccato della sfida senza compromessi di produrre un’incredibile sequenza di inseguimenti che non vedranno l’ora di vedere in “No Time To Die”». Lee Morrison, coordinatore Stunt Men
«Abbiamo sviluppato un nuovo standard di prova per la Defender, il più impegnativo che abbiamo mai avuto e unico per questo veicolo. La resistenza fisica e la durabilità sono misurate da una serie di test diversi tra cui un salto a ponte che ci ha dato la sicurezza di fornire ciò che il team di stuntman aveva bisogno di creare per “No Time To Die”, senza modifiche alla struttura del corpo tranne che per l’installazione di una gabbia». Nick Collins, direttore della linea di veicoli Land Rover Defender
A mettere alla prova questi veicoli è stata Jessica Hawkins, che Morrison ha “prelevato” dalla Formula 3 W Series, dopo aver individuato il suo potenziale, dandole l’opportunità di presentarsi in “No Time To Die”, il suo primo film in assoluto.
«Non c’è niente di più esaltante di essere un pilota acrobatico in un film di James Bond ed è un onore far parte di questo incredibile film alla guida della nuova Defender». Jessica Hawkins, pilota Formula 3 W Series